lunedì 30 maggio 2011

ALPE SOLCIO, LA GITA DEI PEDALATORI


E' ormai evidente che, all'interno del team, si stiano delineando 2 correnti di pensiero: la prima, nostalgica, di chi si ri-butta sulla DH, che ricordo è roba da vecchi, la seconda che vede presenti biker semper giovinis che si godono la discesa solo se se la sono sudata.
Quest'ultimi ieri si sono recati in montagna, avrei voluto essere dei loro ma alla fine il dovere (sto cercando casa e non devo distrarmi)ha prevalso, allego il link delle foto.

giovedì 26 maggio 2011

VACCHELLI 'S PHOTOS BY ZANNA









PENSAVATE CHE LA GITA FOSSE STATA UNA SEMPLICE SCORRIBANDA, COL CACCHIO, CI STAVANO PURE I GUADI!-

martedì 24 maggio 2011

THE GREAT VACCHELLI





Grazie a tutti i prodi compari di gita e specialmente ad Agata che a 2 anni si è macinata sul seggiolino alcune decine di km senza fiatare e pure ad Antonino che ci ha regalato la gioia di assaporare i limoni siciliani, Grande pure il sen.Vacchelli che si è sbattuto per fare il canalone ma che ha realizzato quel sapientone del Villoresi. Augh!

giovedì 19 maggio 2011

ESCLUSIVO: CHAMELEON 69ER


Nell'attesa di montarla con pezzi dedicati, sperimento un pò di soluzioni sul telaio della santa, eccola in versione sixty-niner, lo sterzo però è un pò pigro, lo ammetto.

mercoledì 18 maggio 2011

CANALE VACCHELLI, GITA LUNGO IL


Sole e aria d'estate, il giovedì culturale della stazione delle biciclette si sposta all'aperto: una ciclogita culturale alla scoperta degli angoli nascosti dietro casa. Partiamo alla volta del canale Vacchelli, che serve tutto il consorzio irriguo cremonese. 80 km tra facili sterrati e strade minori, per scoprire se davvero il caro Vacchelli ne è il progettista costruttore (cosa che noi ci affascina molto) o un mero politicante che ne ha voluto la realizzazione (come sostengono quei balordi di wikipedia). Se tutto ciò non vi entusiasma ci penserà la sosta gastronomica in trattoria a lasciare il segno.
Segnala la tua partecipazione entro sabato 20 maggio a:
comitive@lastazionedellebiciclette.com che prenotiamo la trattoria.

Domenica 21 maggio 2011, ore 8.30 - La stazione delle Biciclette - capolinea MM3 San Donato Milanese..... ciclomuniti si intende

UNA GITA DA NON PERDERE!!!

martedì 17 maggio 2011

Looking for Rebonza

Come direbbe il nostro caro amico Gianni, disprezzandomi, e come si evince dal titolo, sto cercando pezzi di ricambio in vendita per assemblare senza svenarmi il telaio Chameleon che ho recentemente acquistato: il telaio, il reggisella (Thomson rubato in un negozio)e la sella sono le uniche cose che al momento ho in casa, se qualcuno ha delle occasioni(le ruote vinte in gara p.e) si faccia avanti...tante grassie

venerdì 6 maggio 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO CIRCUITO DEI PARCHI 2011

L'amico Colombo ci avvisa :

Buona sera, si porta a conoscenza che per motivi organizzatrici la manifestazione di Olcella “ Parco delle Rogge” viene annullata.
In sostituzione si effettuerà, nella stessa data, una manifestazione a Boffalora S. Ticino (MI) nel Parco del Medio Ticino organizzata
da DOCTOR BIKE sul ponte del Naviglio.
www.doctorbike.it provvisioramente denominata “Doctor Race.”
Modalità,percorso e km, verranno comunicati in seguito.
Consapevoli di aver provveduto nel rispetto dello spirito del Circuito vi aspettiamo alla Boschilonga.

martedì 3 maggio 2011

SPEZI 2011 LE FOTO

Clicca sul titolo x accedere al paese delle meraviglie, ciao

lunedì 2 maggio 2011

SPEZIALRADMESSE 2011


Sono tornato ieri sera da Spezi, in quel della Turingia, la mostra di riferimento mondiale di mezzi a pedali non convenzionali, vedi recumbent, velomobili, trikes, per il ciclista classico è come aprire una porta invisibile, dietro c'è di tutto, a presto le foto....

MEDAGLIA E FACCIA DI BRONZO


Tutto preso a parlare solo di me e della Bicicapace, ho scioccamente trascurato di riportare che alla 6H SS di Cremona c'era pure lui, il Tuuuurbo, che è pure arrivato terzo(da qui il binomio faccia e medaglia, la faccia è più da simpatica canaglia barbuta però): c'era pure Enrico, di cui non ho foto disponibili, a loro vanno i saluti di questa simpatica serata.