lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO - HAPPY NEW YEAR

Sopravvissuti ai Maya burloni possiamo guardare con fiducioso ottimismo (?) al futuro, all'anno che verrà, stavolta fortunatamente dispari, i nostri più sinceri auguri a tutti coloro che ci conoscono e pure a li sconosciuti....

venerdì 21 dicembre 2012

LA FORZA DELL'INFORMAZIONE

Leggo oggi a casa del babbo ( a sbafo) la copia fresca fresca e appena sfornata di Settegiorni, il settimanale locale.
A  pag.40 la mia attenzione è catturata dall'articolo di cronaca Lainatese in cui si parla del ripescamento del cadavere di un uomo nel canale Villoresi, che attraversa la città.
Sul posto l'ambulanza, le forze dell'ordine, i sommozzatori provenienti dal comando di Milano, nell'articolo si ipotizza che l'uomo potrebbe essere caduto nella zona del Legnanese e poi arrivato fino a qui.
Sembrerebbe il solito triste articolo di cronaca, peccato CHE IL CANALE VILLORESI E' VUOTO DA 3 MESI PER MANUTENZIONE!!! NON C'E' ACQUA!!!

martedì 11 dicembre 2012

BASTA !!!

Anche Minimoimpatto si unisce al foltissimo gruppo di coloro che dicono : BASTA !!!
Regaliamo a quest'uomo qualche paio di mutande della Cosmosics e che si levasse definitivamente dai nostri orizzonti.
Contento lui, assai più contenti noi.


lunedì 10 dicembre 2012

COSMOSICS PRESENTATION

Vengo uorra uorra informato dal Gianni che questo giovedì 13, verso le 19, oltre a mangiare e bere a sbafo, verrà effettuata la presentazione di una nuova gamma di abbigliamento tecnico sportivo che prende il nome di Cosmosixs, quasi a significare che, una volta indossati, questi capi ti fanno vedere le stelle.
La novità consiste nel fatto che i capi sono impregnati di una sostanza liquida che si rilascia naturalmente nel tempo a contatto con la pelle, svolgendo una potente azione rigenerante.
Il capo che sembra più interessante, e per il quale è anche previsto un simpatico test che ne dimostra l'efficacia, è lo slip tecnico.
Appena indossato si avverte immediatamente la forza della sua azione, basata sul principio di Archimede: un corpo immerso in un liquido, riceve una spinta dal basso verso l'alto, pari al volume del liquido spostato.
Quindi la speciale sostanza, agendo in forma liquida, viene rilasciata e imprime una spinta verso l'alto a quanto è contenuto nelle mutande!
Il test si avvale della presenza di alcune ragazze (foto in allegato) che servono ad aiutare i potenziali clienti ad indossare le mutande e a verificare il risultato dell'azione.

mercoledì 5 dicembre 2012

PEDALANDO NELLA NEVE

Mentre io mi divertivo a gareggiare sul monte Martica contro altri vecchi escursionisti come me, la simpatica combriccola delle Fat Bikes si cimentava nella prima uscita sulla neve all'Alpe Devero.