Nel mondo ciclistico riconosco che la fedeltà non mi si addice, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e seducente, la singolspid in questo senso permette lo scatenarsi della fantasia e le prove si sprecano: dopo il canonico 32x16 sono passato al 32x15 e quindi al 32x14, dopo al 34x15, al 36x17 ed infine al 38x17, per la pianura finirò sul 38x16, Finale chiede invece almeno un 32x20 ma il 21 è meglio.
Ma sono il solo messo così male?
Meno male che il ciclista ha questi rapporti per sbizzarrirsi a testare la sua infedeltà....... Lode al vecchio spirito del Monterekkia Bike&Dreams Team!!!!!
RispondiEliminatutti quei rapporti sono solo seghe mentali
RispondiElimina:-) :-)
zitti zitti che io ci e lo avevo nel portafoglio ........... poi lò prestato, aì mé !
RispondiEliminaZ
con la Singlespeed la scelta del rapporto è un po' come la scelta della sciolina con gli sci da fondo (sono vent'anni che non li uso, non so se sia ancora così, ma la soletta era totalmente liscia, la tecnica ovviamente "classica" cioè passo alternato): sbagliarla trasforma l'uscita in un incubo, azzeccarla è una gran soddisfazione.
RispondiEliminaCaro Mario,
RispondiEliminatu parli come un libro stampato, non posso che sottoscrivere in toto, Vitto è ancora all'oscuro del magico mondo dello sforzo monogamo.
Alex
RAPPORTATURE=DONNE
RispondiElimina...come dice il saggio, sbagliarle trasforma tutto in un incubo (spesso accattivante ma comunque incubo)
...quindi, prima provi tutte quelle che ti piacciono e (mentendo a te stesso)ti sembrano giuste.....poi ne "sposi" una.
....comunque la scelta non sarà mai perfetta in tutte le situazioni !!!
Pensate che io faccio tutte ste riflessioni durante le lunghe uscite.....forse è per quello che torno stanco.
bye
Chicco,
RispondiEliminatu parli forse anche meglio di Mario, le donne sono veramente come le rapportature, non hanno forse il ciclo? (perdonatemi,vi prego, volevo vincere il premio x la peggior battuta dell'anno)
Alex