Vengo uorra uorra informato dal Gianni che questo giovedì 13, verso le 19, oltre a mangiare e bere a sbafo, verrà effettuata la presentazione di una nuova gamma di abbigliamento tecnico sportivo che prende il nome di Cosmosixs, quasi a significare che, una volta indossati, questi capi ti fanno vedere le stelle.
La novità consiste nel fatto che i capi sono impregnati di una sostanza liquida che si rilascia naturalmente nel tempo a contatto con la pelle, svolgendo una potente azione rigenerante.
Il capo che sembra più interessante, e per il quale è anche previsto un simpatico test che ne dimostra l'efficacia, è lo slip tecnico.
Appena indossato si avverte immediatamente la forza della sua azione, basata sul principio di Archimede: un corpo immerso in un liquido, riceve una spinta dal basso verso l'alto, pari al volume del liquido spostato.
Quindi la speciale sostanza, agendo in forma liquida, viene rilasciata e imprime una spinta verso l'alto a quanto è contenuto nelle mutande!
Il test si avvale della presenza di alcune ragazze (foto in allegato) che servono ad aiutare i potenziali clienti ad indossare le mutande e a verificare il risultato dell'azione.
A che ora hai detto?
RispondiEliminaBye