sabato 23 febbraio 2013

ANTIBIOTICO? ANTICELEBRALE!

Visto che quest'anno l'influenza mi ha colpito duro, dopo una settimana di  febbre a 39 il dottore mi ha prescritto il farmaco antibiotico della bisogna, nello specifico il Levoxacin 500mg.
Orbene, nonostante non sia mai  da fare, mi sono letto il bugiardino, allucinante, lo spettro di disastrose conseguenze è paventato senza ritegno, dalle tendenze suicide alla rottura del tendine d' Achille. Cazzate?Un corno, il tendine mi ha preso a dolere assai, nulla in confronto però allo stato d'animo, un misto di ansia e angoscia, ho passato un fine settimana a farmi assurde domande sul  senso della vita e paranoie varie.
Il lunedì, aggiornato il doc sullo stato delle cose, mi sono visto sospendere il farmaco in favore di uno più convenzionale e allora penso che senso abbia mettere sul mercato ste pastiglie non convenzionali, cara GlaxoSmithKline e chi più ne ha più ne immetta, ma che mi combini?

1 commento:

  1. Alex, barlfusso,

    più pedalate e meno antibiotici sono la soluzione epr noi 'anzianotti' :-)))

    Ti aspettiamo al più presto possibile !!!

    Ciao,

    RispondiElimina