domenica 14 aprile 2013

LEVOXACIN COLPISCE ANCORA

L'altro ieri ho incontrato il mio assicuratore, rosso in faccia e con gli occhi lucidi, gli ho chiesto  se stesse bene e lui mi ha risposto che aveva appena passato 4 giorni a casa con la febbre, si sentiva ancora debole ma, peggio ancora, un po' strano....
Ti avranno mica dato l'antibiotico?, gli ho detto io, certo, risponde lui, sarà mica il levoxacin, gli dico io, ma come cacchio fai a saperlo, mi dice lui...
Morale: l'assicuratore ha subito chiamato il dottore, l'eco delle parolacce è arrivato alle mie orecchie anche se mi ero già allontanato di parecchi metri, dopo averlo salutato, penso sempre all'informatore medico scientifico di zona, a quanti sforzi starà facendo per diffondere questo farmaco, io aspetto....gli eventi incalzano, è  solo questione di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento