mercoledì 24 gennaio 2024

GRAVELNESS60 VI EDIZIONE

Tra i 300 pure io a prendere fresco alle 08.30 della scorsa domenica: quest'anno, complice l'infortunio al ginocchio di 2 settimane fa, ho optato prudentemente per il percorso corto, comunque 85km non sono da disprezzare. Mi ero ripromesso di stare calmo ma, vedendo che la gamba girava, ho iniziato a tirare un pò, ad Abbiategrasso ho sicuramente sbagliato a seguire la tracccia gps perchè mi sono trovato tutto da solo, a Morimondo ho incrociato un paio di partecipanti del tipo coscia grossa ma poi più il nulla, erano sicuramente orientati a fare il lungo. Tra prati e cascine alla fine sono ritornato a Pogliano Milanese, raggiunto da un paio di compagni di viaggio con i quali ho condiviso gli ultimi km, stanco ma sodisfatto: il percorso lungo fatto in passato un paio di volte mi è decisamente piaciuto di più ma stavolta va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento