L'amico Colombo ci manda un pò di informazioni che pubblichiamo immediatamente. Qualche super esperto di cartografie-gps-etc.etc riesce a tirare fuori un profilino altimetrico per calcolare il rapporto da usare?
a occhio sembrerebbe 100 mt. di dislivello a giro più o meno sicuramente questa prova del circuito dei parchi è anomala, le altre prove sono dei piattoni adatte a ciuciamanuber mentre questa esalterà le doti di passista scalatore staremo a vedere
ingrandendo le curve di livello si arriva ad un'altitudine massima di 640mt, si dovrebbe partire da 420mt, potrebbero essere + di 200mt a giro, boh, comunque mica scherzi da preti, pare seria.
ma in che senso si gira ?
RispondiEliminaQUESTA è UNA BELLA DOMANDA!
RispondiEliminaNON SI SA'.
a occhio sembrerebbe 100 mt. di dislivello a giro più o meno
RispondiEliminasicuramente questa prova del circuito dei parchi è anomala, le altre prove sono dei piattoni adatte a ciuciamanuber mentre questa esalterà le doti di passista scalatore
staremo a vedere
Vitto,
RispondiEliminaingrandendo le curve di livello si arriva ad un'altitudine massima di 640mt, si dovrebbe partire da 420mt, potrebbero essere + di 200mt a giro, boh, comunque mica scherzi da preti, pare seria.
Girando in senso antiorario, mi sembra di vedere un tratto che in mezzo chilometro sale di ottanta metri cioè una pendenza del 16%.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina