Prima uscita infrasettimanale in notturna al parco del Ticino con partenza da Pontevecchio di Magenta (anche se un gruppetto è partito da Robecco sul Naviglio).
Il punto di incontro doveva essere davanti al negozio di Cicli Battistella solamente che un gruppo era a Pontevecchio e un'altro a Robecco.
Comunque è bastata una serie di telefonate e tutto si è risolto e alle 21.30 ci contiamo, siamo in dieci e si parte con direzione "sentiero della Fagiana".
Gli amici di Mao evidentemente esperti di notturne hanno fanali che illuminano come se fossero delle automobili, uno addirittura ha quattro luci.
Dire spettacolare è il minimo, single track tortuosi, vegetazione rigogliosa e clima perfetto per una pedalata in notturna.
La direzione è verso Boffalora, Bernate fino a Castelletto di Cuggiono dove decidiamo di ritornare fino a Boffalora sull'alzaia del naviglio.
A Boffalora Ticino decidiamo di rientrare nel bosco per poi ritornare a Pontevecchio.
40 km di giro molto ma molto bello, da ripetere sicuramente.
clicca sul titolo per vedere le foto !!!
Bellissimi single track, da ripetere assolutamente! ho anche avuto l'occasione di constatare l'inadeguatezza del mio sistema di illuminazione! praticamente nullo....non so come abbia fatto a fare la 24h di Cremona :))
RispondiEliminacerto è che ti confronti con rob e il suo impianto da stadio calcio, poi anche quel ragazzo con 4 fari e una fintaborraccia-batteria da centrale nucleare beh allora ciarriagggione, anche il mio faretto CAT EYE fa proprio ridere
RispondiEliminaIo non sono messo molto meglio, questo però rende tutto + emozionante....
RispondiElimina