martedì 29 dicembre 2009

CAMPIONATO ITALIANO CICLOCROSS SINGLESPEED

ECCO I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE:
Ritrovo e partenza gara: Villarocca (CR), Mercoledì 6 Gennaio dalle ore 9,30.
Partenza gara ore 11:30 circa.
Partecipazione e Categorie : La manifestazione è aperta a tutti e pur essendo definita "Campionato Italiano" è da interndersi come un raduno non agonistico. Sono previste due categorie: MASCHILE e FEMMINILE. Età minima anni 18.
Requisiti tecnici dei mezzi meccanici: Sono ammesse tutte le biciclette MTB o CicloCross, singlespeed o convertite, dotate di un solo rapporto di velocità e con manubrio da Corsa su Strada (Drop Bar) e tutte le bici 29'r Singlespeed senza restrizioni nella forma del manubrio. Non sono ammesse biciclette con sistemi di cambiata montati anche se bloccati nel loro funzionamento. Sono invece ammessi sistemi di cambiata con la funzionalità di tendicatena. Misura massima di gomma ammessa 35mm (niente gomme da MTB sulle 29 altrimenti si partecipa fuori classifica) Prima della gara e al momento della iscrizione una apposita commissione tecnica valuterà l’idoneità dei mezzi.
Quota di partecipazione: 10,00 € Andrà versata in loco al momento dell'iscrizione vera e propria.
Iscrizione e modalità di pagamento: Le pre-iscrizioni sono aperte dal 22/12/2010e si chiudono il 05/01/2010 e possono pervenire via email al seguente indirizzo: stefano@spiedomx.com Nell’iscrizione indicare i proprio dati anagrafici, il recapito telefonico e e-mail e l’eventuale nickname. Il pagamento dell’iscrizione avverrà il giorno della manifestazione.Premiazioni: Maglia dell'evento per i primi a passare il traguardo di categoria, premi forniti dagli sponsor , premi particolari assegnati ad insindacabile giudizio della giuria.Assistenza meccanica: Servizio di assistenza meccanica in zona partenza/arrivo fornita da singlespeed-italy.com e Los Lobos Fabrications.
Casco:obbligatorio
Assicurazione: Ognuno partecipa a proprio rischio e pericolo.
Norme: Singlespeed-italy.com declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa.
Variazioni: L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventuali variazioni al regolamento. Sarete comunque avvertiti qualora ciò avvenisse.Firma: Sottoscrivendo il modulo di iscrizione si dichiara di aver preso visione del presente regolamento e si esprime il consenso dell’utilizzo dei dati in base alle vigenti regole sulla Privacy .
ISCRIVITI QUI
Nella mail di iscrizione potete copia/incollare la sottospecie di modulino qua sotto:
Modulo di Iscrizione 3° Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross 2010
Nome/Name .....................................
Cognome/Surname .......................................
Nickname ................................
Data di nascita/Date of Birth ..../..../........
Luogo di nascita/Place od Birth ..........................(........) Nazionalità/Nationality ...............................................
Residente in/Address.................................................. ............................... Comune/City ..........................(.........)
Numero di Telefono/Phone Number .................................................. .
e-mail .......................Firma .................................................. ......

Nessun commento:

Posta un commento