lunedì 26 luglio 2010

MMSF, COSI' E' ANDATA....


si parte!!!

ore 08.00 sono felice ma che frecc

la valle si apre...

il forte di bard, spettacolo!

quasi ci siamo

strani incontri x strada...

qui si compie il kilometro 200.
Tutto nasce da l'articolo di una nota rivista di ciclomanie sul mitico Tinker Juarez, detto l'Atzeco, inossidabile campione di mtb: le sue preziosità sono, nell'ordine, pedalare sempre con la corona + grossa, tenere i pneumatici gonfissimi e non indossare pantaloncini con...fondello imbottito.
Volendo emularlo, ho deciso che dovevo provare anch'io l'ebbrezza del duro contatto sulla lunga distanza, ne è nata una gita di oltre 200km che mi ha dato ampia soddisfazione e mi ha scassato il deretano!!!

7 commenti:

  1. tu sei matto.....ma mi sei molto simpatico.

    bye Chicco

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico e moltissimo matto!

    RispondiElimina
  3. l'anno prossimo Milano-Venezia in fissa senza fondello !

    RispondiElimina
  4. ormai siamo a un passo dalla gita alla bersagliera di fantozziana memoria !
    per ora io rimaango pero' sello-patellato anche per andare in edicola a prendere la giornalazza

    gris

    RispondiElimina
  5. Potresti provare senza sella ....... ma va a dà via i ciapp!

    RispondiElimina
  6. e un fondello in pura pelle di daino come si usava ...ai miei tempi

    RispondiElimina