martedì 2 novembre 2010

30/10/10 - MOZZATE (CO) - PARCO PINETA

Si preannunciava un weekend lungo del 1° novembre sotto la pioggia e allora mi sono deciso di anticipare l'uscita in mtb a sabato pomeriggio con la TITUS X tanto per prendere confidenza con questo mezzo.
Sono entrato nel Parco Pineta a Mozzate dove ci sono le piscine e ho percorso il solito sentiero fino al ponte dove ci sono i cavalli.
Da li ho deciso di modificare il percorso scendendo verso il campo da golf invece di salire deviare per andare verso Castelnuovo Bozzente.
Andando in direzione campo da golf c'è una bella discesina nel vallonato con relativa salita al 25%.
Per fortuna il terreno era ascitto quindi il grip è stato fantastico.
Sbucato su una strada bianca l'ho percorsa fino ad incontrare la strada asfaltata che taglia il bosco in due da Tradate ad Appiano Gentile
Mi sono infilato in un sentiero lungo i pali dell'alta tensione ed invece di deviare per il percorso classico ho continuato lungo i pali fino a percorrere un single track in discesa per poi risalire fino ad incrociare un'altra strada asfaltata che porta a Venegono
Da li sono tornato in dietro in quanto era già tardi lungo la Varesina fino a Tradate per poi rientrare nel parco seguendo un altro sentiero che però non mi ha permesso di fare la Bat-salita
Sarà per la prossima volta





clicca sul titolo e vedrai altre foto !!!

4 commenti:

  1. Vitto, dobbiamo fare la Bat-salita con le nostre nuove bike !

    RispondiElimina
  2. Vitusssss!!sei un barbonazzo!!!Ma come si fa a montare un telaio così con quei pezzacci vecchi!!!!!!TE MENEREIIIIIIIII!!!!!LEGGERO LEGGERO LEGGERO..GRAMMI GRAMMI GRAMMI!!!!!!!!!!!!!


    turco

    RispondiElimina
  3. la devi vedere .... sembra nuova :-) :-)

    RispondiElimina