lunedì 7 novembre 2011

01/11/11 - MONTI DI TREMEZZO (CO)


Una picevole riscoperta


La prima volta che sono salito al rifugio Venini è stato circa 20 anni quando pedalavo con il mio socio del tennis Giuliano


La meta era il monte Galbiga e si saliva e si scendeva quando ancora avevamo le mtb in acciaio rigorosamente rigide (la mia Bianchi la consevo ancora nella mia cantina)


Quando Gianni mi ha proposto questo giro mi sono attivato subito, avevo vista delle varianti di discesa molto più divertenti delle numerose mulattiere che dall'alpe di Colonno o dal rifugio Boffalora scendono ripide verso il lago.


Ho scaricato due tracce GPS e le ho unite creando un percorso divertente e panoramico.


cosi è stato !!!!


alla partenza da Griante al giornata non è delle migliori




arrivati ad Argegno si prende la funivia per Pigra


la strada è panoramica e poco frequentata





al rifugio Venini non c'è più il Franco che era il mitico gestore dei tempi che furono ma chi è subentrato non è da meno



foto di gruppo



il panorama ci accompagna per tutta la gita



uno scorcio di sentiero




clicca sul titolo per vedere la galleria fotografica

Nessun commento:

Posta un commento