mercoledì 16 maggio 2012

Oggi qualcuno si e' preso un giorno di riposo, sta di fatto che ci siamo dedicati ad un nuovo trail, il pipe dream, in 7: il pipe e' un trail che parte diretamente dal centro citta' e rappresenta un'ottimo esercizio in quanto tratasi di un tortuoso single track ricavato sulla costa della montagna, alterna ripide salite a ripide discese.
Gianni, per movimentare l'atmosfera, ha pensato bene di precipitare nel vuoto, senza conseguenze per fortuna, Oliviero e roby, capita l-antifona, si sono dileguati, ad affrontare la scalata bici in spalla siamo rimasti noi comaschi e Turbo, in mezz'ora siamo arrivati sulla sommita'.
In cima abbiamo trovato ad aspettarci una piatta prateria, seguita dalla pista jippabile chiamata Hidden valley-Moab rims, una striscia sabbiosa e rocciosa che, in un susseguirsi di saliscendi, ci ha portato alla picchiata finale sul Colorado e quindi a Moab.
Oggi insomma si e' trattato di un giro in puro stile mtb, quelli da pedalare al caldo, per le foto di Saib rimando come sempre al sito Pro-M.

1 commento: