giovedì 7 giugno 2012

APPELLO AL POPOLO CICLISTA

APPELLO FUNTOS BIKE PER LA PARTECIPAZIONE, dal Presidentissimo:

Cari Amici, vi chiedo un minuto di interessamento, qui potete PEDALARE GRATIS ed essere al MONDO presi come ESEMPIO! non è uno scherzo, siamo tra i promotori di questa iniziativa che al Mondo sembra non abbia altri interpreti se non i "Têtes de Bois" artisti pluripremiati proprio perchè creatori di eventi fuori dal comune, ecco le informazioni:
come funziona: tu porti la tua bicicletta citybike o mtb od il tuo cancello (non quella bella) noi la mettiamo su un rullo ELITE che al posto del freno magnetico ha una dinamo, tu pedalando farai girare la dinamo che invece di accendere la lampadina della bicicletta accenderà il "PALCO" del concerto. Lo sforzo che farai sarà bassissimo ma il risultato grandissimo!
venerdi 29 giugno a PALCO A PEDALI
Dove Verbania, Arena In caso di maltempo: Palazzetto dello Sport
dalle ore 21 alle 23 (biciclette montate dalle ore 20 (vedi volantino)
Il primo eco spettacolo al mondo Per la prima volta in assoluto l’energia elettrica che illuminerà il palco e lo farà suonare sarà generata da 128 spettatori volontari, che con le loro biciclette agganciate a uno speciale cavalletto collegato a una dinamo, pedaleranno per la durata dello spettacolo e produrranno l’energia necessaria per sostenere l’intero spettacolo dal vivo GOODBIKE, un viaggio nel mondo della bicicletta tra immagini, canzoni, racconti e versi, 128 biciclette al posto delle poltrone di platea. Due amici, una coppia di innamorati, una mamma coi suoi bambini, quelli che si cercano, due che si conoscono per caso lì quel giorno, pedalano guardando lo spettacolo, un viaggio tra immagini, canzoni, racconti e versi tra raggi, manubri, attese, curve amare e curve fiorite. TU produrrai tutta l’energia che illuminerà il palco e lo farà suonare. Prima volta al mondo. Fuori dal luogo comune che lo spettacolo lo fanno gli artisti sul palco e gli spettatori in platea, stavolta la retorica è stracciata dalla realtà. Se non pedali le luci si spengono e il palco rimarrà muto.
Ecco le informazioni, vi prego se interessati, di compilare prima possibile POSSIBILMENTE ENTRO IL 15 GIUGNO il modulo di partecipazione: http://www.funtosbike.it/volantini/PALCOaPEDALILetteraltura2012.pdf

e farlo pervenire all'email ciclisti@letteraltura.it o fax 0323581233
OPPURE se volete maggior flessibilità una telefonata a Giovanni al telefono 3311053047 dando questi dati: NOME, COGNOME, E NUMERO DI TELEFONO PERSONALE, il modulo lo compilerete la sera dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento