venerdì 28 agosto 2009

CAMPIONATO ITALIANO SINGLESPEED



CAMPIONATO ITALIANO SINGLESPEED
Sabato 19 e domenica 20 settembre 2009 c/o Località Le Manie, Comune di Finale Ligure, provincia di Savona http://www.finaleligure.com/
RITROVO: Località Le Manie, al Ristorante Ferrin , 17024 Finale Ligure (SV)
PROGRAMMA:
SABATO 19 SETTEMBRE
Escursione monomarcia Pranzo al sacco Sistemazione in albergo, o campeggio Cena
CAMPIONATO ITALIANO DI PIXIE CROSS Seconda edizione del campionato italiano Pixie Cross con bici da 16’’ Sul Toboga illuminato inizia la corsa al massacro tutti contro tutti, scorrettezze comprese……. E vinca il migliore!!!!!!
Categoria unica Travestimento obbligatorio Obbligatorie bici da 16’’ birra e casco.
DOMENICA 20SETTEMBRE
Controllo iscrizioni e verifiche tecniche. Tutti pronti si parte Anello di fuoristrada di 7 km da ripetere 3 volte
SISTEMAZIONI:
CAMPING TERRE ROSSE : Loc. Le Manie (vicino zona gara) http://www.terrerossecamping.it/ http://www.singlespeed-italy.com/HTML/mailtinfo@terrerossecamping.it tel. +39019698473 LETTI A CASTELLO B&B (Finalborgo) http://www.lettialcastello.it/ http://www.singlespeed-italy.com/HTML/mailtinfo@lettialcastello.it tel. +39019695056 HOTEL FLORENZ (finalborgo) http://www.florenzhotel.it/ http://www.singlespeed-italy.com/HTML/mailtinfo@florenzhotel.it tel. 019695056
Partecipazione e Categorie : La manifestazione è aperta ai tesserati di tutti gli Enti e ai non tesserati (tesseramento/assicurazione prima della partenza). Previste due categorie: MASCHILE e FEMMINILE.
Età minima anni 18.
Requisiti tecnici dei mezzi meccanici: Sono ammesse tutte le biciclette MTB o CicloCross, singlespeed o convertite, dotate di un solo rapporto di velocità. Non sono ammesse biciclette con sistemi di cambiata montati anche se bloccati nel loro funzionamento. Sono invece ammessi sistemi di cambiata con la funzionalità di tendicatena. Prima della gara e al momento della iscrizione una apposita commissione tecnica valuterà l’idoneità dei mezzi.Quota di partecipazione: € 25,00 per tutte le categorie. Comprende: pacco gara, assistenza meccanica, radio soccorso, rifornimenti.
ISCRIZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO: Le iscrizioni sono aperte dal 24/07/09 e si chiudono il 18/09/09 e possono pervenire via email al seguente indirizz http://www.singlespeed-italy.com/HTML/mailtinfo@rivieraoutdoor.com . Nell’iscrizione indicare i proprio dati anagrafici e l’eventuale nickname. Il pagamento dell’iscrizione avverrà anticipatamente oppure il giorno del ritrovo e della gara contestualmente al controllo tessere e consegna pacco gara.
PREMIAZIONI: Assegnazione della maglia di Campione Italiano per i migliori di ogni categoria, premi forniti dagli sponsor per tutti gli iscritti, premi particolari assegnati ad insindacabile giudizio della giuria. ASSISTENZA MECCANICA: Servizio di assistenza meccanica in zona partenza/arrivo.
CASCO: Casco omologato obbligatorio.
ASSICURAZIONE: La manifestazione sarà assicurata
NORME: A.s.d. Riviera Outdoor e Singlespeed-italy.com declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa
VARIAZIONI: L'organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventuali variazioni al regolamento. Sarete comunque avvertiti qualora ciò avvenisse.

4 commenti:

  1. ....presentissimo, sopratutto per difendere il titolo di CAMPIONE ITALIANO DI PIXIE CROSS

    Tranquilli, non mi ripeterò, primo perchè piuttosto che farmelo rivincere gli altri mi passerebbero sopra, secondo perchè chi troppo vince diventa antipatico e io sono già abbastanza antipatico di mio!

    Ci vediamo a Finale

    bye Chicco

    RispondiElimina
  2. Scrivo solo questo: mi sto allenando con la singlespeed.
    Ciao
    Mario

    RispondiElimina
  3. ....iscritto.

    Ieri ho fatto una Madda con lo Spiedo, Marcello e Ed.......Ed era in Singlespeed e se l'é fatta tutta con il 34/19....un bel torellino.

    bye Chicco

    RispondiElimina
  4. Strano, dove trova il tempo di allenarsi con il lavoro che fà?

    RispondiElimina