lunedì 2 novembre 2009

01/11/09 - UNA QUESTIONE DI STILE

A Cremona abbiamo assistito ad un gesto d'altri tempi.
Abbiamo partecipato ad una garetta di MTB che si svolgeva nell'area golenale del fiume Po, un percorso divertente con parecchi strappetti sugli argini del fiume single track divertenti dove sorpassare era doppiamente difficile a causa dell'erba ancora alta il tutto arricchito da una bella nebbiolina tipica autunnale.
Ma quello di cui voglio parlarvi è stato il gesto di TURBO
Ieri sfoggiava il suo nuovo e fiammante TURBO-FURGONE pardon correggo TURBO-FURBONE e caricate le bici ci siamo diretti a "Bosco ex Parmigiano" punto di partenza della gara.
A causa di una infiammazione al tendine del ginocchio TURBO ha preferito partecipare nella categoria "escursionista" e non agonista preferendo fare due giri da 14 km piuttosto che tre
Come al solito in queste manifestazioni si va sempre a tutta e una volta completati i due giri si è trovato con il gruppetto di testa
E proprio qui si è manifestato il suo gesto altruistico, invece di tagliare il traguardo ha preferito aspettare che passassero almeno altri 5 della categoria escursionisti in modo tale che loro venissero premiati nella loro categoria
GRANDE TURBO











9 commenti:

  1. Di nuovo complimenti al Turbo e a tutti i minimi impatti con cui ho avuto il piacere di pranzare!

    RispondiElimina
  2. alura come te ste ' Ale ? sempre un piccolo Belgio come ieri mattina ?
    Gris dutur

    RispondiElimina
  3. Car el me car Gris dutur devo dirti che..... ho preso residenza a Marcinelle!

    Alex

    RispondiElimina
  4. Complimentoni a Turbo x il gesto.Visto che comunque anche se in palio c'è un cappellino la lotta è all'ultimo sangue.

    RispondiElimina
  5. Tosi,

    adesso che sto meglio, posso lodare anch'io il comportamento di Norberto,non è una novità, sono felice che mi sia amico e ho detto tutto.
    A questo punto, un pò come previsto per Jonathan E in Rollerball, dobbiamo programmare sul blog uno special su di lui, in questo caso però non per onorarne la fine carriera,al contrario, chi avesse materiale interessante può mandarlo in redazione.

    RispondiElimina
  6. certo è che siamo proprio ELEGANTONI !!!!!

    RispondiElimina
  7. Vitto, mi rubasti di bocca le parole...non mi sento solo.

    RispondiElimina
  8. Siete troppo dei grandi!!!!Anch'io son contento di essere vostro amico e di condividere le domeniche con voi in gir come i barbuni!!!!
    ....Comunque volevo ricordarvi che il mio furgone non si chiama Turbo-furgone,ma FURBONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FURBONEEEEEEEEEEEEEEEE capitooo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Dovevate vedere la faccia del cronometrista di Chempionchip che gli dice:
    "oh, guarda che non hai cippato"...
    e Turbo
    ..."calma, un attimo"....
    e il tipo
    ...."oh guarda che ne sono passati altri 3".....
    e lo speaker che mi chiede
    ...."poi questa strana tattica me la spiegate".....

    Troppo divertente, molti dei presenti non avrebbero capito, neanche dopo la spiegazione !

    Grande Turbo con il Fuurrrbo Sensor

    bye Chicco

    RispondiElimina