giovedì 19 novembre 2009

GRIGIO POETA DECLAMA E PROPONE...

Il Gris ieri sera era in vena, mi ha mandato un sms con una frase che vedrebbe bene sulla nuova maglia del Minimoimpatto (se mai ci sarà, il pusher latita) che dice così:

si miete, si miete, si miete, ma il giorno in cui si raccoglie sono soddisfassioni.

che dire? cosa avrà mai mangiato? ai poster l'ardua sentenza....

da parte mia continua a piacermi la seguente considerazione che fece la Fede:
NON CI SONO PIU' I VECCHI CICLISTI MA SOLO CICLISTI VECCHI.

2 commenti:

  1. ti confesso che ieri sera quando ho ricevuto l'sms del grigio mi sono posto la seguente domanda ?

    ma che cazzo significa !!! :-) :-)

    volevo rispondergli ma poi mi son detto:"avrà bevuto la sua grappa al pino mugo di sua produzione"

    prosit

    comunque GRANDE grigio

    RispondiElimina
  2. barlafuksia a pedali !

    la bellezza del frasone sta nell'uso del verbo mietere anziche del pusse' giust seminare !

    ma ormai se mi tocca speigare e meglio che turni indre im belgio !!
    gris forbito

    RispondiElimina