venerdì 6 novembre 2009

BRAVO CHICCO


Meglio tardi che mai, le foto del Chicco alla premiazione del rally del Pò e del Morbasco.....gajardo

6 commenti:

  1. ..certo che la mia foto messa subito dopo quella della "bimba" del post precedente, mi abbruttisce molto!

    Stupenda......la "bimba"

    Questo va considerato un topic "congiunto"....magari fosse congiunto!

    bye Chicco

    RispondiElimina
  2. Chicco,

    stamane ho fatto conoscenza con parte della dotazione del pacco gara , pur senza avervi preso parte l'ho ricevuto dai favolosi compari di squadra: ebbene, voglio pubblicamente esprimere le mie lodi per il prodotto linea burro della Nuova Ruggeri srl di via Ceccopieri 2 26100 Cremona, i suoi cornettini sono eccezionali, li consiglio in abbinamento a marmellata di prugne o salmone affumicato,bravi!!!!

    RispondiElimina
  3. e del cappellino in pile cosa ne pensi ??? a me sembra ottimo

    RispondiElimina
  4. Alex, Vitto, grazie, giro i vostri apprezzamenti ai ragazzi del CCCremonese, visto che "Zana" il Presidente mi ha chiamato per farmi i complimenti per la bella gara (troppa grazia....però è vero, Domenica sono andato benissimo) e per chiedermi cosa secondo me aveva funzionato e cosa no.

    Avevo comunque già risposto che mi sembrava tutto bene, percorso divertente, pacco gara adeguato, ottimo presidio del percorso, buoni i servizi, unico piccolo neo, aver inserito il tandem nella classifica con gli altri (nei rettilinei va il doppio!)anche in cosiderazione del fatto che con l'esclusione mia e del Perse dalla classifica generale, si è trovato al 2°posto.....ci mancava solo vincesse.
    I ragazzi sono stati bravi......e probabilmente diventeranno nostri partner alla 24h.....anzi alla 24minuti mini.....speriamo di farcela.

    bye, siete sempre dei grandi.

    RispondiElimina
  5. Wow! E' possibile avere il numero di telefono del vincitore? grazie.

    RispondiElimina