martedì 1 dicembre 2009

WANTED - IL RICERCATO DEL MESE DI DICEMBRE

Questo mese lo dedichiamo ad un amico unico nel suo genere per la simpatia, ironia e carisma nello stare in compagnia ovvero LO ZIO. Anche se è da un pò che ha smesso i panni del mountainbikers per noi rimane sempre un riferimento Ora si diverte con la moto da cross/regolarità in compagnia della sua compagna di vita ovvero la speedy Nell'attesa di rivederlo presto tra di noi con un mezzo non motorizzato gli dedichiamo questo mese che porta all'anno nuovo

















4 commenti:

  1. Vecchi Finokkiacci,
    eccomi qua!
    Sappiate che con il cuore sono sempre tra di Voi e Vi rigrazio per la dedica natalizia.
    Con queste belle immagini della Ponale, della 24H di Cremona, del giro in Liguria al fianco del più famoso gay di "Tortona", del ponticello della Boschilonga ( che adesso faccio in moto :-)) ) e del Biotopo di Anterselva mi avete commosso e fatto quasi tornare la voglia di mtb...mah...chi lo sa...magari un giorno quando mi passerà un po' la passione per le motoscorregge...ci rivedremo! Un abbraccio,LoZio

    RispondiElimina
  2. ....Diego, io non sono Minimoinpatto (sono solo minimo) ...ma sono un testone rompipalle e sono convinto che tu e quelli come te sono il bene di questo meraviglioso sport.....non privarlo della tua presenza.

    Vada per lo stand-by, ma quì tutti ti aspettano,senza di te le sopracciglia di ste bauscia Milanesi sembrano quelle di Staffelli, fai qualche cosa per loro.

    Lo so che rompo le palle, ma meglio uno "buono" che 1.000 "falsi".....mandami pure a quel paese, mica mi offendo se lo fai tu.

    Sia chiaro in questo gruppo di "buoni" ce n'è già tanti, ma tu (voi) gli mancate !

    bye Chicco

    RispondiElimina
  3. Chicco,
    come disse qualche straricco calciatore con la laurea al CEPU, sono completamente d'accordo al 50% con te, lo Zio manca, abbiamo infatti simpatici agonisti, cicloturisti convinti, cartografi prelibati ma manca, da quando è sceso dalla sella, quella vena di ironia che gli è propria, speriamo che entrando nella terza età gli ritorni lo stimolo, quale, lascio a lui dirlo...

    RispondiElimina
  4. ...a Kaimà, li mortacci tua! Nun parlamo daaaaa terza età tè prego!C'ho 'na forma fisica che sì me vede 'a merda s'arripija! Anyway, lo stimolo che mi da momentaneamente aaaaabbicicletta è simile al famoso mix composto da : sodio picosolfato 3,5 mg (equivalenti a 3,05 mg di picosolfato); eccipienti: sorbitolo, cacao, gomma arabica, magnesio stearato.
    100 ml di soluzione contengono: principio attivo: sodio picosolfato 750 mg (equivalenti a 654 mg di picosolfato); eccipienti: metile- paraossibenzoato sodico, sorbitolo, acqua distillata = LA DOLCE EUCHESSINA!!

    Mo ti saluto che c'ho da fà, ma spero di vederti presto...che ce schizzamo cor' vetriolo!!

    RispondiElimina