domenica 28 marzo 2010

CRONACHE DI GARA

Divisi tra la prima prova del circuito dei parchi e la prova della superenduro di Pogno, il team Minimoimpatto si é presentato a Parabiago ridotto nei ranghi ma agguerritissimo, la formazione prevedeva l'atteso ritorno della nostra atleta di punta SpeedyFaustilla, TomTom Vitto con l'amico/vicino di casa Lorenzo, Mario 1 geko, Clerikonen con altri 2 amici, il competitivo Super Gris e il sottoscritto.
La tensione agonistica era così alta che ci siamo senza indugi messi in fondo al gruppo dei partenti, c.a 300 anime, la gara sarebbe stata tutta al sorpasso, fiato permettendo.
Da parte mia, dopo un breve cazzeggio, ho provato ad accellerare per districarmi dalla bolgia delle retrovie, Vitto mi precedeva mentre gli altri erano fuoti vista.
Il primo giro è stato alquanto caotico, i numerosi sorpassi complicati dalla scarsa mobilità di alcuni atleti pocco avvezzi alle gare (a gomitate, mannaggia stà a cà tua), il secondo e il terzo una bellezza, mi ha raggiunto Lorenzo con il quale siamo arrivati fino al traguardo dove mi ha ciulato in volata.
Grigio è arrivato conciato come il Belgio, era Fiamminghissimo, tutti gli altri a breve erano li', pronti per il pasta party (solo pasta, manco acqua)e per assistere alla premiazione + triste del 2010 (spero, ma dove sono finiti gli applausi?) e tornare a casa per una sana doccia.

15 commenti:

  1. Bellissima giornata e gara divertente! grazie per l'accoglienza nel team! :)

    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. il maialino vi ha pensato dal suo materasso, raggiungerà il team al + presto! Bravi, bravi bravi!!! :-)

    RispondiElimina
  3. La prima prova del Circuito dei parchi ha messo in evidenza diversi aspetti:
    1) la competizione sta avendo anno dopo anno sempre più consensi e partecipazioni di team numerosi con i quali non possiamo competere se poi alcuni fedelissimi elementi si iscrivono con il team CPS TRASPORTI :-( :-(
    2)il team come tutti gli anni è partito in sordina e poi c'era in concomitanza la gara di SUPERENDURO
    3)ottima prova di alex spalleggiato dalla new entry Lorenzo (il mio vicino di casa)
    4) il grigius e la speedy sono ancora a corto di preparazione ma sono convinto che alle prossime saranno più competitive ma l'importante è divertirsi ... a vedere le premiazioni senza applausi

    ecco i nostri piazzamenti:
    86° Lorenz in 1.15.24
    87° alex adrenalina in 1.15.25
    135° vitto in 1.19.08
    182° grigius in 1.23.29
    210° speedy in 1.25.36

    alla prossima

    RispondiElimina
  4. scusate: c'era anche Mario 1 geko ma non ha completato la prova in quanto richiamato a casa per motivi familiari
    :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Grandiii !!
    Vi ho pensato tutta la Mattina, sotto le coperte, e a pranzo ho alzato la forchetta in un "immaginario-simbolico" Pasta (alForno) Party.

    La prossima spero di farVi compagnia.

    Z

    RispondiElimina
  6. Zanna, t'ammiro, mannaggia all'incoronata!!!

    RispondiElimina
  7. Peccato, per amore del quieto vivere familiare ho abbandonato alla fine del primo giro, avevo un appuntamento all'una e un quarto. Il tappeto magico volava, ero in rimonta ( a un certo punto, poco dopo la partenza, ero ultimo); probabilmente il mio tempo sarebbe stato qualche minuto meno di un'ora e mezza.

    RispondiElimina
  8. Ho contenta di aver presenziato alla gara per il glorioso minimoimpatto, prometto di fare almeno due uscite prima della prossima, aggiungerei Vitto un punto 1.b Oltre ai 3 manigoldi c'è un quarto a me sconosciuto arrivato poco dopo sandro, tale Marco Cavallo, iscritto come PRO-M!!!!!! Per favore scovalo e indirizzalo per le prossime iscrizioni.
    (io intanto ho messo il volantino sulla bacheca della palestra specificando di iscriversi come MINIMOIMPATTO, olè)

    RispondiElimina
  9. Marco cavallo bannato e segnalato, scopriamo chi é!!!

    RispondiElimina
  10. non sarà mica quello con la GAS 29" con forcella rigida :-(

    RispondiElimina
  11. aggiungo che oltre l'arrivo in condizioni Fiamminghe , il vero balordone mi ha aggredito a meta' dell'ultimo giro dove stavo per diventare l'ultimo caduto di Marcinelle ! Gris Minatore del Pedale

    RispondiElimina
  12. arrivo fiammimgo a parte il vero balordone mi ha aggredito a meta' dell'ultimo giro dove stavo per allunagare la lista dei caduti di Marcinelle . Gris Minatore Imbalordito

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. come vedete dalla duplicazione del messaggio sono sopravvissuto al balordone di Marcinelle ma sono rimasto segnato neurologicamente ! Gris Neurone Less

    RispondiElimina
  15. Ma la 24 ore di Cremona? son sempre in tempo per partecipare o vi siete già iscirtti?
    Vitto chiamami che il mio cell lo hai :)

    RispondiElimina