lunedì 27 settembre 2010

ALEX DOVE SEI ???

4 commenti:

  1. In effetti Alex latita da un pò di tempo sia come redattore del blog che come ciclista, che stia preparando il sequel di "PEDALANDO TRA I CANGURI" ?

    Ciao Rob

    RispondiElimina
  2. Ma che posso dirvi, la vita è strana, 2 settimane fà, entro in una tabaccheria per comprare un francobollo e mentre pago la tipa alla cassa mi dice, vuoiun gratta e vinci? io lo prendo, così, alla leggera, e vinco, 245.000,00 euri.
    Di fianco a me aspettava per comprare le sigarette una modella venezuelana che, vista la vincita, si è subito innamorata di me e mi ha praticamente rapito.
    Adesso sono suo prigioniero e mi costringe a spendere per lei circa 25.000,00 euri al giorno, di questo passo tra poco tornerò libero e in bicicletta.Ahh, la vita!

    RispondiElimina
  3. "Di fianco a me aspettava per comprare le sigarette una modella venezuelana che, vista la vincita, si è subito innamorata di me e mi ha praticamente rapito".

    Anche in questo caso, come abbiamo già avuto modo di dire: PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO !!!!!!
    Rob nullatenente

    RispondiElimina