venerdì 20 aprile 2012

approposito di foto VINTAGE dal mio cassetto dei ricordi ho trovato questa foto che risale agli albori della bicicletta quanto il nostro prode Grigio non sapeva che bisognava salirci sopra e pedalare e non spingerla, ma purtroppo come detto sopra eravamo agli albori della mtb :-)


grigio sei sempre nei nostri pensieri :-)

4 commenti:

  1. Questa foto avrà almeno 70 anni, è un pò ingrigita.

    RispondiElimina
  2. AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa.....ricordo benissimo quel momento!!!!Quante ghignateeeeeee!!!!24H di Cremona,il primo giro del Grigio sarà durato 30 min almeno!!!!Tutta la squadra era preoccupata mà,quando l'abbbiamo visto arrivare a piedi con la catena arrotolata su tubo orizzontale siamo esplosi dal ridere!!!!!Sarà successo nel 2008/9,la catena non la cambiava da quando aveva comprato la bici,circa dai primi anni 90!!!!!!!!!!!!!!!!Il bello è che lui si è pure lamentato,stupito dal fatto che la catena si fosse rotta!!!Che mito!!

    turbo foreinger

    RispondiElimina
  3. Tuuuuuuuuuuuuuuurbo,
    erano momenti epici, pensa che questo fine settimana si è tenuta la 24 ore di cremona e noi manco quasi lo sapevamo....quand'è che posti un pò di belle foto della city?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena rifaccio un pò di foto!!!La micro SD che avevo nella macchina fotografica ha pensato bene di andere a farsi fottere con dentro circa 200 belle fotine...che bello no?!?!?!
      La notte tra il 21 e il 22 ho mandato un sms al Chicco...indovinate un pò dove era???Ai Caroni!!!!!Chicco Chicco a noi non la racconti!!!
      Ciao Amici della bici mi mancate

      Elimina