A Vanzago c'è stato il sorpasso alla "TRISPORTS.IT" ora il MINIMOIMPATTO TEAM è al 6° posto grazie ai nuovi partecipanti del team.
Anche se lo zoccolo duro del team ha disertato per motivi vari, grazie al pres e a rob hanno allestito uno squadrone numeroso e competitivo visto i tempi di arrivo.
grazie ancora
io ho saltato questa prova perché mi sono ricordato delle pozzanghere di due anni fa e del tempo che ho impiegato a eliminare il fango; inoltre non sono ancora perfettamente guarito dalla bronchite. Meno male che ci sono nuovi proseliti ! Bravi ! Tutti alla Boschilonga !
RispondiEliminageko disertore detto anche la larva umana
Infatti all'iscrizione ci guardavamo smarriti chiedendoci: ma dove sono Mario, Alex, Vitto, Turbo, Il Grigio, Paola, Francesca....
RispondiEliminaVuoi vedere che c'è sotto qualche fregatura, dopo le prime curve e prime pozzanghere abbiamo capito. Ma come diceva quel tale molto fango molto onore.
Appuntamento alla Boschilonga
Rob tutto d'un pezzo (di fango)
Mario ha spiegato, io ero senza bicicletta, Turbo sul monte generoso, la Fausta sicuramente con le chiappe sul 125, Francesca chissà, è il Grigio che doveva esserci, il terreno di gara era quello ideale...per un cinghialone.
RispondiElimina