domenica 13 marzo 2011

SELLINO ANATOMICO ULTIMO GRIDO !!!

3 commenti:

  1. Ah ah!!! Spero ultimo grido non di dolore.........anche perchè dato che il buon ciclista non porta le mutande è d'obbligo che almeno indossi i pantaloni altrimenti vista la forma dell'intaglio-buco l'incastro nasce spontaneo!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho sempre sostenuto, il "taglio" nella sella non ha altra funzione che indurre nella mente del maschio pedalatore pensieri che inducono piacere, finendo così per inibire il dolore che invece una sella senza buco, può causare allo stesso organo coinvolto dal piacere.
    Ora a questo "taglio" è stata aggiunta anche un'interessante "protuberanza" nella parte alta, ma mi sembra che così si rischi di distrarre eccessivamente l'uomo pedalatore dalla guida del suo mezzo.......e poi la bici potrebbe imbizzarrirsi.

    bye Chicco








    bye Chicco

    RispondiElimina
  3. Io avrei paura di provare un codesto sellino.Se poi mi piace?

    RispondiElimina