lunedì 19 aprile 2010

ERUZIONI ED EREZIONI, PERCHE' CREMONA SI E' FERMATA?

La sospensione per maltempo della 24H di Cremona è stata dettata, dicono gli organizzatori, da motivi puramente tecnici, in quelle condizioni non si sarebbe potuto garantire quel livello di sicurezza ed assistenza che una manifestazione di questo tipo richiede.
Ma qualcuno si è chiesto da cosa è stato provocato?
Sfiga?
Mancato pagamento di quanto accordato con il signore del piano di sopra?
Sabotaggio?
Emilio Fede?
L'articolo seguente spiega tutto, era facile, bastava pensarci, noi l'abbiamo fatto, ciapa!

L'effetto della eruzione del vulcano islandese sotto il ghiacciaio Eyjafjallajokull in molti scali aeroportuali dell'Europa del nord e del centro sta bloccando i passeggeri dei voli senza distinzione di ceto e di posizione sociale. Dai turisti, ai giocatori di calcio, ai ciclisti impegnati nella 24H di Cremona, sino a capi politici tutti a terra, alla ricerca di altri mezzi da utilizzare per i loro viaggi.
Per l'Italia l'aeroporto di Fiumicino rimane l'unico hub internazionale italiano ancora attivo, oltre che anello di congiunzione per le trasferte dal sud al nord del nostro Paese. La stazione Termini presa d'assalto da quanti rimasti a terra e da quanti una volta raggiunto l'aeroporto principale di Roma devono scegliere il nuovo mezzo di trasporto per raggiungere le loro mete.
Ma se da lunedì la situazione potrebbe migliorare al nord Italia, come si sposterà la nube? dove andrà? chi altro rimarrà a terra a causa dell'emergenza dell'eruzione vulcanica?

2 commenti:

  1. Non ci sono dubbi si è trattato di un sabotaggio degli Islandesi, rapiamo Bjork e costringiamola a suonare alla prossima edizione di Cremona così almeno una volta sentiremo della musica decente!

    RispondiElimina
  2. W MarZullo!!!!!!SIEMPRE....


    masTurBo

    RispondiElimina